La qualita diventà abitudine.....
Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI VENDITA


L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.divinotartufo.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su divinotartufo.it sono venduti direttamente da DivinoTartufo Via della Pinetina, 6 50031 Barberino di Mugello - Firenze (Italy)
Pierluigi Toccafoni cell. 336 701671, Luca cell. 333 1949924.
Potrai richiedere qualsiasi informazione a DivinoTartufo tramite la e-mail preposta: info@divinotartufo.it


Responsabilità

La ditta DivinoTartufo non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.divinotartufo.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla DivinoTartufo.


Disponibilità Prodotti

Nel catalogo dei nostri prodotti, pubblicato sul sito www.divinotartufo.it, viene indicato quando un prodotto è in esaurimento, in questo modo gli ordini sono sempre aggiornati e questo garantisce un'effettiva assegnazione della merce ordinata. Se il prodotto è visibile online nel catalogo senza l'indicazione che è in esaurimento o è stato venduto, significa che è disponibile per l'acquisto.


Rischio e Proprietà

La merce è spedita secondo le modalità previste alla pagina "spedizioni" e in linea con la scelta dell'utente; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni tramite raccomandata a.r., a DivinoTartufo. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.


Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta e tramite Internet (e-commerce online). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.


Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa, sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.


Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con paypal, carta di credito. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con DivinoTartufo. La spedizione dei prodotti acquistati sarà attivata, sempre e comunque, dopo aver verificato l'effettivo pagamento avvenuto da parte del cliente.

Torna ai contenuti