La qualita diventà abitudine.....
Vai ai contenuti

SPEDIZIONI:


Spese di Spedizione:

Al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verrà visualizzato il costo delle spese di consegna. Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna, si attestano su 1-3 giorni lavorativi, ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 6 giorni. I tempi di consegna indicati si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione.
(N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere).
I prezzi si intendono IVA inclusa.
N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di DivinoTartufo in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa. Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF. Per gli invii mediante corriere l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.
Disdetta Ordini
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il notri numeri telefonici o con comunicazione scritta da inviare per E-mail all'indirizzo info@divinotartufo.it
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società.

Torna ai contenuti